Home » Moda » La collezione di gioielli 2013 firmata Lanvin

La collezione di gioielli 2013 firmata Lanvin

Lanvin presenta la collezione di gioielli 2013. Si tratta di una linea davvero speciale che propone una serie di creazioni preziose e ironiche.

La nuova ed esclusiva linea del brand francese propone collane, bracciali ma anche spille dall’aria decisamente glamour. La collezione 2013 propone gioielli dal design ricercato ma soprattutto vuole offrire ad ogni donna la possibilità di dare un tocco di ironia e di colore sia agli outfit quotidiani che ai look delle grandi occasioni.

Le collane sono impreziosite da pietre colorate nelle tinte che vanno dal blu al verde mentre sui bracciali dall’aria più delicata spiccano particolari in raso o in micro perline. Chi invece vuole osare sfoggiando un accessorio davvero speciale rimarrà folgorato dalle spille a forma di guanto o da quella a forma di occhi.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Gigi Hadid per nuovi gioielli Messika

Gigi Hadid nuova testimonial Messika. La bellissima modella si conferma una delle top model più ...

Condividi con un amico