Home » Moda » Mini Andén è la nuova testimonial di Biotherm

Mini Andén è la nuova testimonial di Biotherm

Mini Andén è la nuova testimonial di Biotherm. L’ ex angelo di Victoria’s Secret è infatti la nuova testimonial dei trattamenti per il corpo e dei solari del brand cosmetico che in passato si è affidato all’immagine di Amber Valletta e Carolina Kostner.

Adesso invece toccherà alla bellissima modella svedese prestare il volto alla campagna pubblicitaria delle linee di trattamenti per il corpo e solari di Biotherm del 2013. Mini è stata scelta da Biotherm per la sua bellezza sana e scultorea: lentiggini, occhi chiari, corpo perfetto e un look acqua e sapone l’hanno portata dalle copertine di Vogue ai cataloghi di Victoria’s Secret fino a diventare il volto di grandi brand moda e beauty.

La collaborazione con Biotherm parte già con la campagna stampa del nuovo trattamento anti-ricomparsa contro la cellulite, Celluli Eraser, disponibile da febbraio.

(Fonte: Vanity Fair).

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Victoria’s Secret x Balmain, la nuova collezione

Sexy e grintosa è la nuova collezione Victoria’s Secret x Balmain. La nuova capsule collection ...

Condividi con un amico