Home » Moda » Kevin Boateng e Melissa Satta con Silvian Heach Kids contro il razzismo

Kevin Boateng e Melissa Satta con Silvian Heach Kids contro il razzismo

Una t-shirt per dire no ai pregiudizi etnici. Silvian Heach Kids ha deciso di impegnarsi nel sociale e dare il via ad una campagna di sensibilizzazione contro la discriminazione.

Il brand ha scelto due personaggi d’eccezione come testimonial per un progetto davvero importante:Kevin Prince Boateng e la sua compagna Melissa Satta. I due saranno i portavoce di “One World Zero Difference, 100% Love”, il progetto educativo presentato in occasione del Pitti Bimbo che si propone di lottate contro il razzismo e le discriminazioni.

La linea di t-shirt in limited edition è stata fortemente voluta dall’amministratore delegato del marchio, Mena Marano che ha fatto sapere: “È importante attuare una forte campagna di sensibilizzazione contro la discriminazione e abbiamo scelto Kevin e Melissa perché i ragazzi d’oggi possano avere di fronte agli occhi degli esempi positivi”.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Robe di Kappa conquista lo Spazio

Lo stile firmato Robe di Kappa conquista lo Spazio. Il brand firma infatti la polo ...

Condividi con un amico