Home » Moda » La clutch croissant di Charlotte Olympia

La clutch croissant di Charlotte Olympia

Charlotte Olympia presenta una nuova ed esclusiva borsetta che si ispira ad un delizioso e fragrante croissant. Il brand spesso stupisce con creazioni originali e divertenti e anche questa volta non delude con il lancio di uno modello davvero speciale.

La nuova borsetta fa parte della linea Pandora ed è davvero irresistibile ed originale; perfetta per chi ama adottare sempre uno stile che non passi inosservato. La nuova clutch di Charlotte Olympia è minimal e irresistibilmente glamour grazie alle linee rettangolari e alle forme rigide. La borsetta è realizzata in plexiglas trasparente ed è dotata di una chiusura a scatto su cui compare un delizioso croissant.

All’interno della clutch trasparente possono essere inserite delle pochette interne intercambiabili con diverse fantasie e vari colori, così adattarsi perfettamente a qualunque look.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Alessia Marcuzzi vende le sue borse e sostiene diritti dei bambini

Alessia Marcuzzi fa del suo amore per la moda uno strumento per sostenere i diritti ...

Condividi con un amico