Home » Moda » Dodo, un romantico bracciale per San Valentino

Dodo, un romantico bracciale per San Valentino

Un romantico bracciale per festeggiare San Valentino. Si chiama “I love you” il nuovo bracciale d’argento Dodo che si candida ad essere uno dei regali più gettonati per la prossima festa degli innamorati.

Il bracciale è costituito da una catena morbida a maglia larga, chiusa da un piccolo moschettone bombato, è intervallata da 3 piccoli ciondoli che riportano una romantica dichiarazione e in cui la parola “love” è sostituita da un piccolo cuore in argento. Ad impreziosire il bracciale ci sono anche altri due piccoli ciondoli raffiguranti due dodo, ovvero piccoli uccelli originari dell’isola di Mauritius che si guardano romanticamente negli occhi.

Il bracciale è già disponibile nei negozi monomarca di Pomellato e anche in una serie di gioiellerie selezionate presenti su tutto il territorio nazionale.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Soprammobili di cemento made in Sicily

Sarà presentato al Salone del Mobile di Milano un progetto interessante dei giovani studenti dell’Accademia ...

Condividi con un amico