Home » Moda » I jeans idratanti firmati Wrangler

I jeans idratanti firmati Wrangler

Moda e cosmetica è un’accoppiata sempre vincente e che ogni volta viene riproposta in nuove e sorprendenti vesti. Questa volta tocca a Wrangler che sperimenta e propone una delle ultima novità in fatto di denim ovvero i jeans idratanti.

Il brand dunque propone una nuova linea che si chiama Dream Spa e che prevede diversi modelli trattati in modo da garantire un effetto idratante alla pelle su cui si indossano. Il denim è trattato con oli e burri naturali che ne impregnano le fibre tra cui olio di noccioli di albicocca, burro di karitè e di monoi e olio di rosa. I trattamenti proposti sono tre ovvero Aloe Vera, Olive Extract e Smooth Legs.

Gli effetti idratanti dovrebbero durare fino a quindici giorni ma si possono prolungare con l’uso di un apposito spray. Protagonista della campagna pubblicitaria è la splendida modella Lizzie Jagger.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Pepe Jeans London rende omaggio a Star Wars

L’universo di Star Wars, con tutta la sua sfilza di appassionati di ogni età, non ...

Condividi con un amico