Home » Moda » Il nuovo look di Michelle Obama

Il nuovo look di Michelle Obama

Ieri il Presidente Barack Obama si è insediato ufficialmente per la seconda volta alla Casa Bianca e con l’arrivo del nuovo anno la First Lady ha sfoggiato anche un nuovo look.

La moglie di Obama ha di recente cambiato pettinatura sfoggiando una chioma dal taglio ordinato e naturale con un’ inedita frangia piena e diritta. Michelle Obama è una donna sportiva e dinamica ed è ormai diventata un’icona di stile stimata e apprezzata in tutto il mondo, non solo per il suo impegno politico e sociale e per il sostegno dato al marito ma anche per la sua aria sofisticata e allo stesso tempo semplice. La First Lady ha adottato un abbigliamento curato e moderno, fatto di capi minimal spesso colorati ed originali.

Il recente cambio di look non può che giovare ancor di più alla sua immagine, donandole un tocco di eleganza in più e addolcendole lo sguardo e i lineamenti del volto.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Addio effetto crespo, consigli per capelli lisci e luminosi

Addio effetto crespo. Vediamo come avere capelli lisci e naturali con poche semplici mosse quotidiane. ...

Condividi con un amico