Home » Moda » La collezione di lingerie Intimissimi per San Valentino

La collezione di lingerie Intimissimi per San Valentino

Per San Valentino Intimissimi presenta una linea di capi davvero irresistibili. Per la festa degli innamorati il brand di intimo presenta un’esclusiva selezione di lingerie perfetta par stuzzicare e dare un tocco di sensualità ad una notte speciale.

Il brand ha deciso così di puntare su una serie di creazioni davvero femminili, tra le proposte spiccano baby doll e completi con reggicalze o guepiere e poi ancora modelli raffinati impreziositi da dettagli in pizzo o raso. Tra le nuances proposte spiccano i contrasti colore rosa polvere e nero, nero e fucsia e l’immancabile total black.

Così per chi vuole stupire il proprio compagno non resta che scegliere il modello più adatto a sé mentre per gli uomini che vogliono rendere felici le proprie donne possono scegliere una stuzzicante idea regalo tra le numerose proposte del brand.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Masters, in arrivo seconda collezione Louis Vuitton con Jeff Koons

Il prossimo 27 ottobre Louis Vuitton svelerà la seconda collezione di borse e accessori disegnate ...

Condividi con un amico