Home » Moda » La collezione di occhiali green firmata Stella McCartney

La collezione di occhiali green firmata Stella McCartney

Stella McCartney presenta la nuova collezione di occhiali da vista. La stilista inglese estremamente fedele al suo animo green ha dato vita ad una nuova linea di occhiali da vista realizzati con materiali e tecniche ecosostenibili e rispettose dell’ambiente.

Il 54% della composizione dei nuovi occhiali infatti proviene da risorse naturali; tra queste, sono stati utilizzati un tipo di cellulosa biodegradabile e dei plastificanti naturali, provenienti dall’acido citrico e ottenuti per fermentazione. Gli occhiali di Stella McCartney sono proposti in cinque varianti, tutte ispirate ad uno stile vintage. Tra le proposte ci sono i modelli con lenti grandi e ovali o leggermente squadrate.

I colori disponibili sono foglia di tè, bordeaux, tortora, nero e tartaruga, in alcuni casi con colori digradanti da tonalità più scure a quelle più chiare. La nuova collezione di occhiali da vista sarà disponibile anche sullo shop online a partire da marzo 2013.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

#Popmedusa: i nuovi occhiali Versace

Novità in casa Versace che annuncia #Popmedusa. Si tratta di uno speciale progetto della maison, ...

Condividi con un amico