Home » Moda » Scarpe: la collezione Timberland per l'autunno-inverno 2012-2013

Scarpe: la collezione Timberland per l'autunno-inverno 2012-2013

Timberland presenta la collezione di scarpe donna 2012-2013. Il celebre brand di calzature propone una serie di modelli comodi e perfetti per scaldare le fredde giornate invernali.

Le scarpe della nuova collezione sono state realizzate in forme e colori davvero accattivanti per meglio soddisfare i gusti delle donne più esigenti. Timberland come sempre offre confort e stile grazie all’uso di prodotti di grande qualità e ad una lavorazione sofisticata e curata fin nei minimi dettagli.

La linea di quest’anno propone una serie di soluzioni davvero femminili dai modelli flat a quelli con il tacco che flat e poi ancora stivali e stivaletti con tacchi di varie misure. Tutte le calzature come sempre sono realizzate in pelle morbidissima e trattata così da poter affrontare anche l’inverno più rigido senza problemi.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Claudia Schiffer stilista per Aquazzurra

Claudia Schiffer stilista per Aquazzurra. Per celebrare i suoi trent’anni di carriera la bellissima modella ...

Condividi con un amico