Home » Moda » Vanessa Paradis per la Conscious Collection di H&M

Vanessa Paradis per la Conscious Collection di H&M

Vanessa Paradis è la nuova testimonial della Conscious Collection di H&M. La cantante e attrice francese, ex compagna di Johnny Depp, è dunque protagonista della nuova campagna pubblicitaria del brand.

La Paradis, già musa di Chanel, presterà dunque il volto alla linea bio ed eco del colosso svedese che come ogni anno propone una serie di capi realizzati in materiali bio ed eco-compatibili come cotone organico, poliestere riciclato e Tencel, una fibra ecologica ricavata dall’eucalipto senza l’impiego di pesticidi e con un moderato apporto di acqua. La nuova Conscious Collection sarà in vendita negli store a partire da marzo con proposte dallo stile casual ed elegante.

L’attrice e cantante francese incarna perfettamente gli ideali portati avanti dal brand come ha avuto modo di spiegare nel corso della conferenza stampa di presentazione della linea: “Amo l’idea di far parte di un progetto come la Conscious Collection di H&M. Faccio del mio meglio per fare acquisti consapevoli e il vintage occupa una buona parte del mio guardaroba. Amo questo stile e soprattutto il fatto che sia eco-friendly, perché riutilizzo abiti vecchi”.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Nicki Minaj per il Natale H&M

Nicki Minaj nuova testimonial H&M. La celebre cantante americana presta infatti la sua immagine alla ...

Condividi con un amico