Home » Moda » Irina Shayk, sexy testimonial della lingerie di San Valentino

Irina Shayk, sexy testimonial della lingerie di San Valentino

Irina Shayk, è la meravigliosa testimonial dell’intimo di San Valentino. La bellissima modella, fidanzata del calciatore Cristiano Ronaldo, è infatti la testimonial della nuova linea di lingerie del brand cinese La Clover.

La modella russa, divenuta celebre come testimonial Intimissimi, è adesso la protagonista della campagna pubblicitaria della linea creata apposta per la feste degli innamorati. La collezione “Valentine’s Day 2013″ propone una serie di capi davvero preziosi e sensuali, perfetti per dare un tocco glamour al giorno degli innamorati. Tra le proposte ci sono sofisticati completini, body e baby doll dall’aria seducente e ricchi di dettagli preziosi.

La collezione “Valentine’s Day 2013″ sarà presentata il giorno degli innamorati ma intanto le immagini mozzafiato della modella hanno fatto il giro del web stuzzicando la fantasia di moltissimi ammiratori.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Irina Shayk per nuova campagna Blumarine

Irina Shayk nuova testimonial Blumarine. La bellissima top model è infatti la protagonista della nuova ...

Condividi con un amico