Home » Moda » “Something Blue”, il nuovo profumo di Oscar de la Renta

“Something Blue”, il nuovo profumo di Oscar de la Renta

Si chiama “Something Blue”, il nuovo ed esclusivo profumo firmato Oscar de la Renta. Il celebre stilista lancia dunque il suo terzo profumo che si ispira proprio ad un capo della sua ultima collezione ovvero un sontuoso abito da sposa con dettagli di blu.

“Something Blue”, ovvero “Qualcosa di blu” fa riferimento proprio alla tradizione che vuole che la sposa indossi qualcosa di quel colore insieme a qualcosa di prestato, qualcosa di vecchio e qualcosa di nuovo.

Il profumo, creato da Frank Volkl e Ann Gottlieb, ha un cuore delicato e prezioso. L’essenza infatti è un perfetto mix tra le note fruttate del mandarino e le fragranze delicate dei fiori di gelsomino del Madagascar e dei fiori di tiglio. Il falcone che contiene la fragranza è semplice ma elegante e il tappo non poteva che essere blu.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Ambre Éternel, nuovo profumo Guerlain

Ambre Éternel è il nuovo profumo Guerlain. La nuova essenza unisex della maison francese è ...

Condividi con un amico