Home » Moda » Arty Stone: la nuova linea beauty Yves Saint Laurent

Arty Stone: la nuova linea beauty Yves Saint Laurent

Sofisticata e preziosa è la nuova collezione beauty firmata Yves Saint Laurent. L’avvento del nuovo direttore artistico ha portato una ventata di freschezza all’interno della celebre maison che si conferma uno dei marchi di alta moda più amati al mondo.

La nuova linea di make-up dedicata alla primavera 2013 si chiama Arty Stone e propone alcuni prodotti di preziosi e di grande qualità. Tra le nuove proposte della collezione spicca la palette per occhi Pure Chromatics con quattro colori. Per il viso il brando propone fard Creme de Blush nei colori Rose, Pink o Brown mentre per le labbra il Rouge Volupte Sheer Candy in Framboise Craquante o Moka Griotte e il Rouge Pur Couture, nei colori Peche Cerra-Cola, Violine Surrealiste, Fuchsia Busite, Rose Forreau.

A completare la collezione beauty ci sono gli smalti della linea La Laque Couture nelle due tonalità disponibili, Jade Imperial e Bronze Pyrite. In queste ore sono state già diffuse le prime immagini pubblicitarie e alcune foto dei prodotti di punta che sono già disponibili.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Mon Paris: il nuovo profumo Yves Saint Laurent

Mon Paris è la nuova fragranza femminile firmata Yves Saint Laurent. Si tratta di un ...

Condividi con un amico