Home » Moda » Bar Rafaeli ironica pin up per Passionata

Bar Rafaeli ironica pin up per Passionata

Bar Rafaeli è la nuova testimonial del brand Passionata. Il marchio di intimo presenta dunque la nuova collezione di lingerie per la primavera/estate 2013 che si ispira agli anni ’50 e all’inconfondibile stile delle pin up.

La collezione per la nuova bella stagione dall’aria retrò tra completini dalle nuances accese e allegre. La splendida modella israeliana incarna perfettamente l’ideale di bellezza proposto dal brand e nella campagna pubblicitaria è immortalata in alcuni scatti davvero irresistibili.

Ecco così che la bellissima Bar è ritratta alle prese con in giardinaggio, le pulizie di casa e i manicaretti in cucina. Il messaggio che vuole lanciare il brand è quello di vivere la vita con leggerezza e infatti nelle immagini la sensualità lascia spazio all’ironia e ad una femminilità spensierata e frizzante.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Jessica Hart testimonial Triumph

Jessica Hart ancora una volta testimonial Triumph. L’azienda specializzata nelle produzione di lingerie ha infatti ...

Condividi con un amico