Home » Moda » Borse: la Teacup clutch Moschino

Borse: la Teacup clutch Moschino

Moschino presenta la Teacup clutch. Tutte coloro che amano sfoggiare accessori originali e anche un po’ stravaganti non potranno che essere conquistata dalla nuova clutch del brand.

Il marchio è solito stupire con creazioni eccentriche ed originali e ama sperimentare per conquistare sempre più ammiratrici. Moschino Cheap and Chic presenta dunque una deliziosa creazione a forma di tazza di tè. Si tratta di una borsetta davvero deliziosa ed irresistibile, per uno stile bon ton ma decisamente originale. La forma della clutch è quella di una tazza di porcellana inglese classica, dal colore chiaro con decorazioni azzurre.

La borsetta è dotata anche di una tracolla che la rende pratica da indossare e perfetta per ogni outfit, comoda e capiente la Teacup clutch è davvero un accessorio adatto ad ogni occasione.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Alessia Marcuzzi vende le sue borse e sostiene diritti dei bambini

Alessia Marcuzzi fa del suo amore per la moda uno strumento per sostenere i diritti ...

Condividi con un amico