Home » Moda » San Valentino al bacio da Bershka

San Valentino al bacio da Bershka

Da Bershka San Valentino è la giornata dei baci. All’interno degli store della famosa catena infatti per ogni acquisto realizzato nel giorno della festa degli innamorati sarà regalato Benetint, un esclusivo prodotto della linea Benefit Cosmetics.

Si tratta di una tinta per labbra e guance. Benefit è il brand di cosmetica più in voga a San Francisco e in occasione di questa collaborazione regala una miniatura color rosso del suo prodotto più rappresentativo, lanciato nel 1976 e amato dalle ragazze di tutto il mondo. Inoltre per San Valentino Bershka lancia la nuova shopping bag “LOVE” in limited edition, ad un prezzo di soli 4,99 euro.

La promozione è valida su tutta la collezione Bershka per la sola giornata del 14 febbraio 2013, nello shop online www.bershka.com e nei punti vendita di Milano.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Misunderstoood, Fedez firma nuova capsule Bershka

Fedez diventa stilista per Bershka. Il rapper italiano sembra apprezzare la moda, tanto quanto la sua ...

Condividi con un amico