Home » Moda » La sontuosa sposa di Elie Saab

La sontuosa sposa di Elie Saab

Ha sfilato a Parigi la sposa Haute Couture di Elie Saab. Le passerelle dedicate alla moda più preziosa ed elegante riservano sempre molte e piacevoli sorprese, tra queste spicca senz’altro la collezione sposa firmata da Elie Saab.

La sposa proposta dal celebre stilista libanese ha infatti uno stile unico, prezioso e elegante. Sulla passerella parigina ha sfilato un abito che ha incantato la platea. Un abito che si ispira allo stile settecentesco con un busto che sottolinea la vita, donando un tocco di eleganza antica.

Si tratta di un abito di chiffon declinato in un elegante color champagne e tempestato di pietre preziose. Un abito che è un capolavoro unico di alta sartorialità con bianchi e sontuosi ricami floreali ripresi anche sul velo creato per avvolgere le spalle della sposa seguendo l’abito per tutta la sua lunghezza.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Parigi commemora le vittime della strage al Bataclan

Ricorre oggi il triste anniversario della strage al Bataclan a Parigi. Sono passati due anni ...

Condividi con un amico