Home » Moda » Le calze tattoo della nuova collezione P/E 2013 Calzedonia

Le calze tattoo della nuova collezione P/E 2013 Calzedonia

Calzedonia presenta il nuovo catalogo per la prossima Primavera/Estate 2013. Il famoso brand dunque anticipa quali saranno le tendenze della nuova stagione.

Senza alcun dubbio una delle novità più interessanti è rappresentata dalla Tattoo collection, ovvero una serie di collant che raffigurano dei tatuaggi da sfoggiare sulle gambe. Calzedonia ha realizzate due varianti di calze tattoo: la prima è tutta disegnata e raffigura cuori e stelle mentre l’altra raffigura su di un lato delle farfalle che spiccano il volo. Entrambi i modelli costano 7.95 euro e saranno disponibili in tutti gli store del brand.

Calzedonia inoltre lancia una nuova iniziativa ovvero offre a chiunque la possibilità di vedere e condividere le immagini fashion all’interno di un’apposita pagina web creata per l’occasione: calzedoniatrendspotting.tumblr.com. Perfetto per restare sempre aggiornate sulle ultime tendenze e trarre ispirazione per look sempre nuovi.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Julia Roberts a Verona alla sfilata Calzedonia

Julia Roberts grande protagonista a Verona della sfilata di Calzedonia, marchio di cui l’attrice è ...

Condividi con un amico