Home » Moda » Red Carpet: Anne Hathaway in Erdem

Red Carpet: Anne Hathaway in Erdem

Look chic e raffinato per Anne Hathaway. La splendida attrice è apparsa sorridente e in forma smagliante sul red carpet del Beverly Hilton Hotel in California per la cerimonia dei Guild Awards 2013.

L’attrice ha indossato per l’occasione un abito della collazione primavera-estate 2013 di Erdem. Si tratta di un raffinato abito lungo al ginocchio, con scollo a cuore e una splendida a coloratissima stampa. Una creazione raffinata e minimal che esalta al meglio l’elegante figura della Hathaway.

Per completare il look la giovane attrice ha scelto un paio di sandali in raso dorato di Giuseppe Zanotti, una clutch blu notte di Christian Louboutin e gioielli Pomelatto. Per quanto riguarda il make up invece la scelta è ricaduta su un trucco piuttosto leggero con un tocco di rosa sulle labbra per un effetto fresco e delicato.
(Fonte: RCFA).

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

H&M, ecco nuova collezione firmata Erdem

Nuova prestigiosa collaborazione per H&M. È infatti il designer canadese Erdem, con il suo il ...

Condividi con un amico