Home » Moda » Beyoncè nuova testimonial H&M?

Beyoncè nuova testimonial H&M?

Beyoncé è la nuova testimonial di H&M. Così ecco che dopo Lana Del Rey il colosso svedese ha scelto di farsi rappresentare da un’altra celebre icona della musica, regina delle classifiche mondiali.

Incoronata “Miss Millenium” da GQ come la donna più sexy del 21esimo secolo, Beyoncè è un concentrato di bellezza e sensualità ed è anche protagonista indiscussa anche nella moda: Tom Ford infatti l’ha voluta in passerella per presentare la sua nuova collezione femminile primavera/estate 2011.

Negli scorsi giorni la bellissima cantante, attrice e modella è stata avvistata alle Bahamas mentre posava in bikini per lo shooting primavera/estate 2013 del celebre brand low cost. La cantante non ha commentato la notizia della sua collaborazione con H&M ma le foto e le dichiarazioni rilasciate su Twitter dalla sua ballerina Kimberly Gipson confermerebbero i rumors, stuzzicando la curiosità dei fans.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

H&M nella bufera con accusa di razzismo

H&M nella bufera con la pesante accusa di razzismo. Il gigante svedese dell’abbigliamento H&M è ...

Condividi con un amico