Home » Moda » Féerie Spring Blossom il nuovo profumo Van Cleef and Arpels

Féerie Spring Blossom il nuovo profumo Van Cleef and Arpels

Van Cleef and Arpels presenta il nuovo profumo Féerie Spring Blossom. La nuova fragranza, lanciata in limited edition, è la rivisitazione di un primo profumo del brand lanciato già nel 2008, Féerie, che fu seguito nel 2011 da Féerie Rose des Neiges.

Il nuovo profumo Féerie Spring Blossom è proposto in versione eau de parfum e ha un appeal davvero irresistibile. Il cuore dell’essenza infatti è composta da un delicato bouquet, avvolgente e molto femminile.

Le note fruttate della ciliegia sono sapientemente mescolate alle note della magnolia e del muschio. Nel jus si distinguono anche altre delicate fragranze come quelle del pepe rosa, del lampone, della fava tonka e del lychee. Sul romantico flacone che contiene il profumo è seduta una piccola e delicata fatina che richiama proprio l’essenza fatata del profumo.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Ambre Éternel, nuovo profumo Guerlain

Ambre Éternel è il nuovo profumo Guerlain. La nuova essenza unisex della maison francese è ...

Condividi con un amico