Home » Moda » Rihanna stilista per River Island

Rihanna stilista per River Island

Rihanna stilista per River Island. La bella cantante originaria delle Barbados non ha mai fatto mistero della sua passione per la moda e oltre ad essere una delle icone di stile più eccentriche ed ammirate del mondo della musica è stata spesso scelta da grandi stiliste per rappresentare il proprio marchio.

Indimenticabili sono per esempio le immagini che mostrano la sensuale Rihanna ritratta per la campagna pubblicitaria di Giorgio Armani. Adesso la London Fashion Week è alle porte e tra le protagoniste ci sarà proprio Rihanna.

Il prossimo 16 febbraio infatti il brand River Island porterà in passerella la nuova linea disegnata proprio da Rihanna. La cantante e ha spiegato di aver realizzato un sogno disegnando una propria collezione con il supporto de marchio inglese e la possibilità di sfilare a fianco di grandi talenti della moda britannica.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Masters, in arrivo seconda collezione Louis Vuitton con Jeff Koons

Il prossimo 27 ottobre Louis Vuitton svelerà la seconda collezione di borse e accessori disegnate ...

Condividi con un amico