Home » Moda » Tutte le novità della collezione primavera-estate 2013 Twin-Set Simona Barbieri

Tutte le novità della collezione primavera-estate 2013 Twin-Set Simona Barbieri

La nuova collezione primavera-estate 2013 Twin-Set Simona Barbieri si ispira ad una donna romantica e femminile, che ama la semplicità senza però rinunciare mai all’eleganza.

I capi della nuova linea del brand hanno linee e forme essenziali e confortevoli, per offrire praticità ed eleganza. Tra le proposte per la nuova stagione calda che è ormai alle porte troviamo così alcuni capi irrinunciabili; dagli abitini adatti ad ogni occasione e momento della giornata ai maxi pull, e poi ancora le bluse fino ai top più aderenti.

Tutti i capi sono realizzati in materiali freschi , confortevoli e di alta qualità mentre per quanto riguarda le nuance scelta spiccano le tonalità tipicamente primaverili; troveremo così proposte in rosa salmone, rosso corallo, sabbia, camel, cuoio, verde oliva e poi ancora capi con disegni e ricami di fiori in rilievo.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Segura, in sella con un outfit di tendenza

Torna in Italia con le sue proposte trendy: Segura, marchio di moda per gli amanti delle ...

Condividi con un amico