Home » Moda » A Firenze via all’84esima edizione del Pitti Immagine Uomo

A Firenze via all’84esima edizione del Pitti Immagine Uomo

Al via a Firenze l’84esima edizione del Pitti Immagine Uomo. Da oggi, martedì 18 giugno fino al prossimo 21 giugno, alla Fortezza da Basso, vanno in scena le collezioni protagoniste della grande moda maschile.

Oltre mille espositori, di cui 400 internazionali animeranno la città con presentazioni, aperitivi ed eventi. Il tema su cui si sviluppa l’edizione 2013 dell’evento è “Vroom Pitti Vroom” ispirato al mondo delle motociclette e dei biker.

Il percorso su cui si articola Pitti Immagine Uomo 2013 prevde 10 tappe: Pitti Uomo, Make, Pop Up Stores, I Play, Urban Panorama, My Factory, Futuro Maschile, Touch!, l’Altro Uomo e New Beat(s). L’evento quest’anno darà spazio anche al Pitti Immagine W n.12, ovvero l’esclusiva selezione di 64 marchi internazionali, che porteranno a Firenze in anteprima le loro collezioni di moda donna per la primavera-estate 2014.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Blauer USA al 91° Pitti Immagine Uomo

Blauer USA protagonista al 91° Pitti Immagine Uomo con uno spazio completamente rinnovato all’interno del ...

Condividi con un amico