Home » Moda » Fashion Awards 2013: tutti i premiati

Fashion Awards 2013: tutti i premiati

A Burberry il titolo di Brand of the Year Award al Fashion Awards 2013. Il brand inglese si è aggiudicato l’ambito premio nel corso della cerimonia che si è svolta sera al Coliseum theatre di Londra. Christopher Bailey, Chief Creative Officer di Burberry si è aggiudicato il premio di Menswear Designer of the Year Award.

La serata, presentata dal comico britannico Jack Whitehall, ha visto premiare i più prestigiosi nomi della moda, scelti da una giuria di oltre 300 esperti del settore. Miuccia Prada è stata insignita del titolo di International Designer of the year award, premio nato con l’edizione di quest’anno e consegnato dalla bellissima Gwyneth Paltrow.

Kate Moss ha ricevuto dalle mani dell’amico Marc Jacobs lo Special Recognition Award per i suoi 25 anni di carriera. Premio alla carriera anche per la giornalista di moda Suzy Menkes, al lavoro presso l’International New York times.

Harry Style, star degli One Direction, si è aggiudicato il titolo di Style Icon Awards. Il titolo Accessory designer of the year è andato a Nicholas Kirkwood mentre Sophia Webster si è aggiudicata il premio per l’Emerging accessories designer. Infine, il premio speciale Isabella Blow Award for fashion creator è andato ad Amanda Harlech, musa di Karl Lagerfeld.

admin

x

Guarda anche

Riccardo Tisci nuovo direttore creativo Burberry

È Riccardo Tisci il nuovo direttore creativo di Burberry. L’annuncio arriva via social dalla stessa ...

Condividi con un amico