Home » Moda » Giorgio Armani veste Leonardo DiCaprio in The Wolf of Wall Street

Giorgio Armani veste Leonardo DiCaprio in The Wolf of Wall Street

Giorgio Armani firma l’elegante guardaroba di Leonardo DiCaprio in The Wolf of Wall Street. L’affascinante attore americano è protagonista del nuovo film di Martin Scorsese ambientato nei primi anni ’90.

La pellicola racconta la storia del broker senza scrupoli Jordan Belfort e lo stilista italiano si è ispirato proprio al complesso personaggio per creare abiti dallo stile unico. Lo stilista ha dichiarato di essersi rifatto proprio allo stile dei primi anni ’90: “L’era del power dressing a Wall Street faceva passare un’immagine di grande forza. Ricordo molto bene quel periodo in cui i miei completi destrutturati si sono affermati come emblema del successo. La personalità complessa di Jordan Belfort ha richiesto un look con i suoi stessi self control e consapevolezza”.

I costumi di scena sono stati dunque realizzati dallo stilista italiano che ha lavorato in collaborazione con la celebre costumista britannica Sandy Powell, già vincitrice dell’Oscar per Shakespeare in Love, The Aviator e The Young Victoria.

admin

x

Guarda anche

Made to Measure: John Balsom firma campagna Giorgio Armani

Portano la firma di John Balsom gli scatti della nuova campagna della linea su misura ...

Condividi con un amico