Home » Moda » Violeta by Mango, la nuova linea curvy del brand spagnolo

Violeta by Mango, la nuova linea curvy del brand spagnolo

Mango lancia la nuova ed imperdibile Violeta, la linea di abiti ed accessori con taglie dalla 44 alla 52. Il brand spagnolo punta dunque ad accontentare tutte le donne aiutandole a valorizzare al meglio le proprie curve.

L’obiettivo di Violeta by Mango è infatti quello di vestire un pubblico giovane dalla taglia 44 alla 52, con capi pensati per essere comodi, femminili e soprattutto di grande tendenza.

La prima collezione, alla quale ha lavorato un team esclusivo composto da 40 professionisti, proporrà oltre 400 modelli ai quali si aggiungeranno nuovi capi ogni mese. La nuova linea sarà disponibile online dal 15 gennaio 2014 e dal 17 gennaio in tutti i negozi selezionati.

admin

x

Guarda anche

Mango lancia nuova collezione moda sostenibile

Moda amica dell’ambiente con Mango. Il brand spagnolo lancia infatti la sua seconda capsule collection ...

Condividi con un amico