Home » Moda » Angelos Bratis sfilerà a Milano per Giorgio Armani

Angelos Bratis sfilerà a Milano per Giorgio Armani

Giorgio Armani continua a portare avanti il suo impegno accanto ai giovani designer. In occasione della prossima edizione di Milano Moda Donna, il celebre stilista italiano ospiterà infatti negli spazi dell’Armani/Teatro la sfilata di Angelos Bratis.

Continua così l’iniziativa a sostegno alla giovane creatività, giunta alla sesta stagione. Lo stilista si è detto felice di poter contribuire in maniera attiva al lancio di stilisti meritevoli e promettenti ma poco noti.

Nato ad Atene, dove si è formato per poi proseguire gli studi in Olanda, Angelos Bratis vive e lavora a Milano e nel 2011 si è aggiudicato il premio Who’s On Next. Il giovane designer si è detto orgoglioso dell’opportunità che gli è stata offerta: “Sono davvero onorato di essere stato scelto da Giorgio Armani per presentare la mia nuova collezione nel suo prestigioso teatro milanese. Il grande maestro italiano è per me il perfetto esempio di designer che ha valori profondi, espressi in una lunga carriera. Quegli stessi valori che cerco di esprimere nel mio lavoro: la femminilità e un’eleganza pura e senza artifici“.

admin

x

Guarda anche

Storia criminale di Milano in mostra a Palazzo Morando

La storia criminale di Milano in mostra a Palazzo Morando. ‘Milano e la Mala. Storia ...

Condividi con un amico