Home » Moda » Grammy Awards 2015: lo stile delle star sul red carpet

Grammy Awards 2015: lo stile delle star sul red carpet

Parata di star sul red carpet dei Grammy Awards 2015, gli Oscar della musica che sono stati assegnati ieri sera a Los Angeles. Tra le celebrità che hanno sfilato sul tappeto rosso a farsi notare è stata senza dubbio Madonna.

La celebre popstar ha scelto infatti per l’occasione un completo Givenchy in pelle nera davvero hot con tanto di lato b in bella mostra. La bellissima Rihanna ha scelto invece un romantico e vaporoso abito rosa firmato Giambattista Valli Couture. La biondissima Gwen Stefani ha scelto di affidarsi allo stile dell’Atelier Versace mentre Lady Gaga ha optato per uno scollatissimoabito argentato Brandon Maxwell. Splendida Taylor Swift in Elie Saab così come Rita Ora in Prada e Katy Perry in Zuhair Murad Couture e con chioma viola.

Sul red carpet hanno sfilato anche Ariana Grande in Versace, Miley Cyrus in Alexandre Vauthier Couture, la giunonica Beyoncé in Proenza Schouler, Nicki Minaj in Tom Ford e poi ancora Nicole Kidman in Mugler e Kim Kardashian in Jean Paul Gaultier Couture.

admin

x

Guarda anche

Critics’ Choice Awards 2018, le star sul red carpet

Parata di star sul red carpet dei Critics’ Choice Awards 2018. L’evento ha rappresentato un’occasione ...

Condividi con un amico