Home » Moda » Red Carpet: i look delle star ai Bafta 2015

Red Carpet: i look delle star ai Bafta 2015

Julianne Moore, Amy Adams e Keira Knightley sono solo alcune delle protagoniste del red carpet dei Bafta 2015. Tra le star che hanno sfilato sul tappeto rosso degli Oscar del cinema inglese la più ammirata è stata Julianne Moore che con la sua intepretazione in Still Alice si è aggiudicata il premio come Miglior Attrice Protagonista.

Per l’occasione l’attrice ha scelto un abito rosso fuoco e scollatissimo firmato Tom Ford. Impeccabile lo stile di Lea Seydoux che ha indossato un abito giallo Prada. Adorabile come sempre Keira Knightley, l’attrice in dolce attesa ha scelto un abito Giambattista Valli Couture. Reese Whiterspoon ha invece indossato un sexy abito viola firmato Stella McCartney mentre l’eterea e sofisticata Amy Adams ha puntato sullo stile Lanvin.

Sul red carpet hanno sfilato anche Monica Bellucci in Alaia, Felicity Jones in Christian Dior Couture, Rosamund Pike in Roland Mouret, Dianna Agron in Lanvin e poi ancora Natalie Dormer in Sophia Kah e Patricia Arquette in Pamella Roland.

admin

x

Guarda anche

Red carpet, le star al party di Elton John

Parata di star sul red carpet dell’esclusivo party organizzato da Elton John per la raccolta ...

Condividi con un amico