Home » Moda » Festival di Sanremo: i look della quarta serata

Festival di Sanremo: i look della quarta serata

Quarto e penultimo appuntamento ieri sera con il Festival di Sanremo. In attesa della finale diamo un’occhiata ai look di ieri. La prima a stupire è Arisa che sfoggia un abito corto con una lunga coda e pumps nere con pon pon rosa. Emma Marrone ha deciso di puntare su unabito da sera bianco firmato Luisa Beccaria mentre la bellissima Rocìo Morales ha scelto un romantico abito Alberta Ferretti.

Annalisa Scarrone ha scelto un abito con stampa firmato Just Cavalli mentre la trasgressiva Irene Grandi ha optato per un look che ha davvero poco da invidiare agli storici outfit di Loredana Bertè. Bianca Atzei è tornata sul palco indossando ancora una volta una creazione firmata Antonio Marras.

Delude Lara Fabian in nero, il suo abito è stato giudicato eccessivamente semplice e disadorno. Poco glam anche per Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi.

Sul palco dell’Ariston sono salite poi Anna Tatangelo in Francesco Paolo Salerno, Malika Ayane in Albino, Nina Zilli in Vivienne Westwood e Chiara Galiazzo in Stella McCartney.

admin

x

Guarda anche

Michelle Hunziker vestirà italiano al Festival di Sanremo

Stile italiano per Michelle Hunziker al Festival di Sanremo. Per la serata di apertura del ...

Condividi con un amico