Home » Moda » Oscar 2015: i look delle star sul red carpet

Oscar 2015: i look delle star sul red carpet

Parata di star sul red carpet del Dolby Theatre di Los Angeles dove nella notte è andata in scena la cerimonia degli Oscar 2015. La serata è stata condotta da Neil Patrick Harris e ha visto il trionfo di Birdman e The Grand Budapest Hotel che si sono aggiudicati quattro statuette a testa.

Impeccabile lo stile della Miglior Attrice Julianne Moore in Chanel e orecchini Chopard mentre la Miglior Attrice non protagonista Patricia Arquette in Rosetta Getty, designer amica d’infanzia dell’attrice. Bellissima Keira Knightley con pancione in Valentino Couture. Look mozzafiato per Scarlett Johansson che ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli e un abito a sirena Atelier Versace.

Sul red carpet hanno sfilato poi. Emma Stone in Elie Saab Couture, Lupita Nyong’o in Calvin Klein, Gwyneth Platrow in Ralph & Russo Couture, Rosamund Pike in Givenchy Couture, Nicole Kidman in Luois Vuitton e poi ancora Jennifer Aniston in Atelier Versace, Naomi Watts in Armani Privé, Reese Witherspoon in Tom Ford, Cate Blanchett in Maison Margiela Couture, Marion Cotillard in Christian Dior Couture e Meryl Streep in Lanvin.

admin

x

Guarda anche

Vanessa Paradis in Chanel su Elle Russia

Vanessa Paradis sul nuovo numero di Elle Russia. La bellissima modella e attrice francese ha ...

Condividi con un amico