Home » Moda » Oliviero Toscani presenta la nuova campagna pubblicitaria Original Marines

Oliviero Toscani presenta la nuova campagna pubblicitaria Original Marines

Oliviero Toscani presenta la nuova campagna pubblicitaria Original Marines dedicata alla collezione Primavera/Estate 2015. Dopo la prima campagna di comunicazione che ha visto protagoniste “facce vere napoletane”, il brand continua a portare avanti il progetto Be Original in collaborazione con il celebre fotografo che questa volta ha scelto come testimonial bambini provenienti da tutto il mondo e alcuni ospiti dei progetti di accoglienza dello SPRAR, Sistema di Protezione per richiedenti asilo e rifugiati.

Come ha spiegato lo stesso Toscani si tratta di un progetto unico, realizzato grazie al supporto logistico fornito da UNHCR-Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati.

Presentando la nuova campagna Domenico Romano, direttore marketing di Original Marines, ha spiegato che il desiderio dell’azienda è quello di continuare a ribadire che “Tutti i bambini per Original Marines sono belli, senza alcuna distinzione a patto che esprimano la propria originalità, il loro modo di essere unici, irripetibili, evitando stereotipi senza identità che spesso vengono imposti“.

admin

x

Guarda anche

Benetton e Oliviero Toscani, nuova campagna per integrazione

Benetton e Oliviero Toscani ancora insieme. Con due fotografie che affrontano il tema dell’integrazione prende ...

Condividi con un amico