Home » Moda » Ettore Bugatti lancia la capsule collection Bugatti Chiron

Ettore Bugatti lancia la capsule collection Bugatti Chiron

Ettore Bugatti lancia la capsule collection Bugatti Chiron ispirata alla nuova auto sportiva del brand, Bugatti Chiron, l’ultima auto sportiva di casa Bugatti.

L’esclusiva collezione, composta di dodici pezzi e un modello di occhiali, è stata appena annunciata insieme al debutto della nuova vettura ad alte prestazioni con una potenza di 1.500 HP durante l’86° Salone Internazionale dell’auto di Ginevra.

I suoi motivi stampati, la lavorazione e le rifiniture evocano le linee stilistiche inconfondibili della Chiron, dedicata a Louis Chiron, un leggendario pilota che vinse
praticamente tutti i più importanti Gran Premi per la casa automobilistica negli anni ’20 e ’30.

Punto forte della collezione è la driver jacket realizzata in pelle di vitello concuciture sulla schiena che riproducono i sedili della Bugatti Chiron. La giacca di straordinaria morbidezza è disponibile nell’iconica bicromia blu, scelta dal marchio come tonalità cromatica distintiva.

Le quattro T-shirt colorate, dal look pratico ed elegante, ostentano il loro legame con il mondo dei motori attraverso la stampa Bugatti Chiron sul petto.

Gli occhiali e il cappellino completano il look dell’uomo Bugatti, un amante delle cose belle, affascinato dalla ricerca della perfezione fin nei minimi dettagli che l’azienda applica alle auto così come agli abiti.

La Chiron Capsule collection è disponibile nelle boutique Bugatti di Londra e Tokio, e presto anche nei nuovi store di Monaco e Montecarlo così come sul sito web.

admin

x

Guarda anche

My way by F. Rubino, online capsule collection personalizzabile

My way by F. Rubino lancia una nuova capsule collection interamente personalizzata. Il brand di ...

Condividi con un amico