Home » Moda » Irina Shayk torna ad abbracciare Intimissimi

Irina Shayk torna ad abbracciare Intimissimi

Il brand di lingerie Intimissimi annuncia un grande ritorno: Irina Shayk  torna a essere testimonial worldwide del brand. Dopo la presenza alle più importanti fashion week internazionali, Irina torna ad abbracciare il marchio che la lanciò nel 2007. Da sempre icona di stile; Irina nel video a seguire interpreta i capi Intimissimi con innata sensualità. In attesa delle immagini ufficiali, la modella compare in un accattivante video in bianco e nero per rappresentare il marchio di intimo, con cui aveva già collaborato all’inizio della sua carriera.

Supermodella russa, Irina Shayk è  stata la testimonial delle campagne pubblicitarie internazionali di moltissimi marchi come Replay, Lacoste, il profumo Oceano by La Perla, Paciotti 4US e Triumph; dal 2008 anche di Guess? Nel febbraio 2014 sfila in esclusiva per il brand Desigual in occasione della Barcellona Fashion Week, per la collezione autunno/inverno, e nel mese di maggio è sulla cover di Vogue Spagna accanto all’allora fidanzato Cristiano Ronaldo. Nell’ottobre 2015 firma un contratto con L’Oreal come nuova testimonial del brand, accanto a Bianca Balti, Doutzen Kroes e molte altre modelle.

admin

x

Guarda anche

Ronaldo testimonial American Tourister

Cristiano Ronaldo nuovo testimonial American Tourister. Il marchio di valigeria annuncia infatti la collaborazione con ...

Condividi con un amico