Home » Moda » Zuiki, capsule collection ispirata a Harley Quinn

Zuiki, capsule collection ispirata a Harley Quinn

Zuiki presenta una capsule collection ispirata a Harley Quinn. Si tratta di una linea dedicata al personaggio dei fumetti dal look irriverente e trasgressivo realizzata in collaborazione con Warner Bros. Consumer Products e DC Entertainment.

Stefano Salis, executive director licensing & retail della Warner Bros. Consumer Products Italia, si è detto particolarmente entusiasta della nuova collaborazione con il brand nato nel 2003 dall’iniziativa creativa dei fratelli Nunziata: “Siamo entusiasti di collaborare con Zuiki, un giovane marchio che è cresciuto in modo significativo ed è stato capace di estendere al mercato della moda la visibilità di Harley Quinn”.

La nuova capsule della casa di fast fashion campana propone felpe e T-shirt.  Per il lancio della linea alcuni punti vendita Zuiki ‘vestiranno’ le vetrine anche con banner e allestimenti dedicati.

 

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

My way by F. Rubino, online capsule collection personalizzabile

My way by F. Rubino lancia una nuova capsule collection interamente personalizzata. Il brand di ...

Condividi con un amico