Home » Moda » Il regalo per lui? Il tempo misurato da Victorinox

Il regalo per lui? Il tempo misurato da Victorinox

Natale è ormai alle porte e la corsa ai regali è iniziati. Per lui, il pacchetto ideale da mettere sotto l’albero è un orologio Victorinox Swiss Army, il brand dei mitici coltellini svizzeri che reinventa la misurazione del tempo e la rende personalizzata. Look super moderno, funzioni imprevedibili e adatte all’avventura di ogni giorno, da trasformare tutti i giorni a seconda dell’occasione o del look grazie a una serie di accessori super-modaioli e di tendenza. Originalità, affidabilità e un look d’impatto in ogni momento e in ogni situazione, la linea I.N.O.X. di VICTORINOX SWISS ARMY mette insieme autenticità, forza, qualità, know-how e design svizzero. 

Si veste dei colori del Natale l’iconico orologio I.N.O.X. con la versione in rosso, il colore classico del brand Victorinox. Una tonalità che gli si adatta alla perfezione, che incontra robustezza, eleganza e design equilibrato. Un’estetica minimalista che gli permette di passare dai più stressanti test di laboratorio al polso di un pubblico alla moda.

Tanti orologi in uno

bracelet_recto

Gli orologi della linea I.N.O.X. possono essere personalizzati con accessori di materiali e colori diversi, e per completare al meglio il set di personalizzazione, Victorinox propone un coltellino svizzero pensato proprio per il cambio del cinturino: un supporto elegante e multitasking, perfetto sia per gli orologi che per altre mille situazioni.

Ma non è tutto: per gli spiriti più avventurieri, Victorinox propone I.N.O.X. Paracord. Un orologio innovativo, versatile e robusto, il cinturino in resistentissimo Paracord si stacca e srotola facilmente per diventare all’occorrenza uno strumento di sopravvivenza o di immediata utilità: dal sostituire i lacci rotti di una scarpa o i manici idi una borsa, al legare due oggetti insieme, fino a costruire, per i più avventurosi, una rete da pesca. Nato dalla collaborazione con il marchio svedese Naimakka, Victorinox Swiss Army ha introdotto il paracord, materiale utilizzato per la costruzione dei paracadute, per la prima volta nel mondo dell’orologeria.

tim_241727__000_s1

Marta Patroni

x

Guarda anche

Orologi Emporio Armani, capsule per i 20 anni

Gli orologi Emporio Armani celebrano il ventesimo anniversario con una capsule collection. La speciale collezione ...

Condividi con un amico