Home » Moda » Da Coty i regali beauty per lui e per lei

Da Coty i regali beauty per lui e per lei

Regali di coppia sotto l’albero: cosa meglio dei profumi Hugo Boss? Disponibili da Coty, Boss the Scent  e Boss the Scent for Her sono il dono perfetto per celebrare il Natale con passione. Ad accompagnare l’esperienza olfattiva, una serie di contenuti digitali, studiati da BOSS Parfums, che rivelano i 6 punti del corpo in cui vaporizzare il profumo per rendere il gioco della seduzione ancora più intenso. Quando gli amanti si avvicinano, il cuore batte più forte, il calore della pelle in questi punti fa affiorare le note delle fragranze Boss the Scent e in entrambi i partner nasce il desiderio di scoprire di più. Dal risveglio dei sensi fino all’esplorazione delle fantasie più nascoste, a Natale BOSS Parfums invita gli innamorati a sperimentare la forza sensuale delle fragranze Boss the Scent.

“Mi piace trovare il regalo perfetto e scoprire un nuovo profumo per chi è speciale per me, così da essere sempre nei suoi pensieri quando la indossa – ha detto la modella Anna Ewers, volto della fragranza femminile -. Boss the Scent for Her è seduzione pura e passionalità e questo lo rende il regalo perfetto da dedicare alla persona che ami a Natale”.

orizzontale_boss_the_scent_for_her_flacon_50ml

Per lui, Boss the Scent che racconta una storia di seduzione intensa e raffinata attraverso l’esclusiva nota di cuore di Maninka combinata con la lavanda e il cuoio. Per lei, Boss the Scent  for Her: è il regalo perfetto per ogni donna che, indossandolo, esprime la propria forza innata. BOSS THE SCENT for Her celebra la seduzione attraverso una combinazione irresistibile di ingredienti. Pesca caramellata e fresia sono le note di testa intriganti, che accendono da subito il desiderio di scoprire di più. Il fiore orientale di osmanto, intenso e caldo, si rivela tra le note di cuore e avvolge gli amanti in un travolgente gioco amoroso. Le note di fondo di cacao tostato seducono definitivamente e creano dipendenza.

Marta Patroni

x

Guarda anche

Sony, un marchio che sa sempre come stupire.

Immagine e suono, qualità e design: queste le parole chiave delle nuove linee audio e ...

Condividi con un amico