Home » Moda » Victoria’s Secret Paris, il nuovo profumo Victoria’s Secret

Victoria’s Secret Paris, il nuovo profumo Victoria’s Secret

Victoria’s Secret Paris è il nuovo profumo Victoria’s Secret. La maison di lingerie ha lanciato una nuova fragranza in edizione limitata dedicata al Victoria’s Secret Fashion Show 2016, il tradizionale evento che quest’anno si è tenuto a Parigi.

Il nuovo Victoria’s Secret Paris è ispirato ai giardini parigini in inverno e allo scintillante scenario della Tour Eiffel ricoperta di neve. Si tratta di una composizione festiva, frizzante e fresca che racchiude note di cipresso francese, gelsomino notturno, muschio di quercia e cedro bianco.

Protagonista della campagna pubblicitaria per il lancio del nuovo profumo, contenuto in un prezioso flacone a forma di diamante che cattura la luce,  è la modella Stella Maxwell. La fragranza, disponibile come Eau de Parfum da 50 ml e come mini rollerball, è accompagnata da acqua corpo profumata (250 ml) e lozione corpo profumata (250 ml).

 

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Ricerca: esercizio fisico migliora la memoria

L’esercizio fisico fa bene alla memoria. A sostenerlo è una ricerca della  McMaster University, in ...

Condividi con un amico