Home » Moda » Mister Carrot, Natale solidale con Sephora

Mister Carrot, Natale solidale con Sephora

Si chiama Mister Carrot la mascotte del Natale solidale di Sephora. Il celebre brand cosmetico anche quest’anno propone infatti un’importante iniziativa solidale a sostegno dell’associazione Toutes à l’école e delle bambine cambogiane. La mascotte dello scorso anno, il tenero pinguino Sephora, ha avuto un grandissimo successo e ha contribuito a sostenere una causa importante.

Fondata nel 2005 dalla giornalista Tina Kieffer, l’associazione Toutes à l’école si occupa di garantire un’istruzione d’alto livello a tutte le bambine bisognose e in Cambogia ha portato alla fondazione della scuola Happy Chandara.

Acquistando Mister Carrot, il tenero coniglietto peluche bianco con le zampette striate di nero, si contribuisce a sostenere le attività di questa scuola situata a 12 km dalla capitale della Cambogia Phnom Penh e che accoglie le bambine più vulnerabili di questa regione. Mister Carrot è in vendita nei negozi Sephora al prezzo di 10,00 Euro. Una deliziosa idea regalo per questo Natale che permette anche di fare del bene al prossimo.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

E’ morto Totò Riina

Chissà, se esiste un altrove, se adesso sta guardando in faccia Falcone, Borsellino, Livatino e ...

Condividi con un amico