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Il design Ferrari veste anche la moda

Per gli amanti del Cavallino rampante il marchio del cuore si può anche indossare… Per l’Autunno-Inverno 2016/17, Ferrari punta su uno stile essenziale, ma al tempo stesso ricco di quei particolari. C’è traccia della stagione fredda già nei colori dominanti della collezione: toni scuri, dark e al contempo caldi come il rosso,il  bordeaux, il nero, il blu navy e un acceso blu chiaro, eccezione fatta per la collezione donna, dove si fa qualche concessione ai toni pastello come beige e rosa cipria, spesso impreziositi da dettagli brillanti. Incursioni invece di “blucorsa” per la capsule collection uomo e donna ispirata appunto alla Ferrari 488 Spider: tutti i modelli sono infatti prodotti con materiali e tessuti nelle nuances cromatiche del nero e del blu corsa, presentando dettagli che riprendono il mondo dell’auto e del racing.

Accessori: ecco come abbinarli

Leit motiv di tutte le linee del brand, il dettaglio del capo ispirato agli elementi iconici della Ferrari Gran Turismo: dai colori alle livree della carrozzeria, dal design degli interni alla forma del volante. Dal canto loro gli accessori, coordinati all’abbigliamento, arricchiscono e completano la collezione: tra le novità di quest’anno le nuove sciarpe rettangolari e quadrate con inedite fantasie. Ma non è tutto: fa capolino anche una nuova linea di borse Trademark: la pratica Travel Bag, l’originale Helmet Case –la borsa porta casco lanciata la scorsa stagione -il laptop case, la tracolla e il beauty, sono tutti prodotti in morbida pelle di agnello, e caratterizzate da coste laccate rosse, così come rosse sono le fodere interne e le cuciture a vista.

Marta Patroni

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