Home » Moda » Marc Jacobs lancia la collezione Daisy Kiss

Marc Jacobs lancia la collezione Daisy Kiss

Marc Jacobs lancia la collezione Daisy Kiss. In collaborazione con Coty, la celebre casa di moda lancia tre nuove edizioni limitate delle sue linee di fragranze Daisy – l’originale Daisy del 2007, la versione rinfrescante Daisy Eau So Fresh del 2011 e quella eterea Daisy Dream del 2014.

I nuovi Daisy Kiss, Daisy Eau So Fresh Kiss e Daisy Dream Kiss saranno disponibili a partire dal 2017. La prima fragranza, firmata dal profumiere Richard Herpin di Firmenich, si apre con una miscela di pomelo mielato, nettare di albicocca e violetta e propone un cuore di osmanto, peonia bianca e rosa per chiudersi poi con le note di cedro, ambrox e muschio.

Il nuovo Daisy Eau So Fresh Kiss, firmato da Olivier Cresp, è un’essenza fresca e avvolgente che propone note di foglia di mandarino, ribes nero, pepe rosa mescolate a peonia, fiore di ciliegio, rosa, sandalo ed ambrox. Infine il nuovo Daisy Dream Kiss si apre con le note di ribes nero, pompelmo ed ananas. Fiori di fresia bianca, gelsomino e rabarbaro compongono il cuore della fragranza. Un tocco aromatico è dato dalle note di cedro, muschio ed ambrox.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

E’ morto Totò Riina

Chissà, se esiste un altrove, se adesso sta guardando in faccia Falcone, Borsellino, Livatino e ...

Condividi con un amico