Home » Moda » Dwyane Wade firma nuova capsule collection Dsquared2

Dwyane Wade firma nuova capsule collection Dsquared2

Dsquared2

Dsquared2 e Dwyane Wade insieme per una e imperdibile collezione. Il brand collabora infatti con il campione dei Chicago Bulls per la realizzazione di una capsule collection che sarà lanciata in esclusiva nei department stores Saks Fifth Avenue a NY.

Il campione americano si è detto eccitato dalla nuova collaborazione: “Dopo aver conosciuto Dean e Dan da molti anni, con il loro design innovativo che influenza le mie scelte di stile sono entusiasta di collaborare con Dsquared2 su una collezione per Saks Fifth Avenue, che esprime la nostra visione condivisa della moda“.

Wade, che ha già indossato uno smoking Dsquared2 su misura ideato per il suo matrimonio a Miami, ha collaborato con gli amici Dean e Dan per creare nove pezzi iconici che incapsulano fascino easy e stile del marchio. La collezione di Dwyane Wade per Dsquared2 sarà venduta esclusivamente in località selezionate Saks Fifth Avenue e saks.com, nella primavera del 2017.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Sopravvive a 50 arresti cardiaci in una settimana

Non molti giorni fa avevamo parlato della Sindrome di Brugada, di quelle cellule del cuore ...

Condividi con un amico