Home » Moda » Intimissimi, un San Valentino all’insegna della… trasparenza

Intimissimi, un San Valentino all’insegna della… trasparenza

Mancano poche settimane a San Valentino, la festa degli innamorati che Intimissimi celebra con una collezione delicata e romantica, che renderà questo 14 Febbraio una dedica speciale alla femminilità: l’atmosfera degli storici saloni veneziani è il sogno a cui si ispira il brand, creando sensuali pizzi che disegnano la pelle come una tela d’artista.

La capsule in vendita nei negozi da fine gennaio si compone di 2 pezzi: un reggiseno dalla coppa preformata che valorizza il decolleté, ed uno shorts in pizzo trasparente, proposti nelle nuance del nero e del bianco, si accompagnano ad una vestaglia in pizzo nero, creando un look chic e sensuale. Le sovrapposizioni continuano tra macramè e tessuti dall’effetto a rete, i plissè bon ton arricchiscono i capi di un appeal esclusivo, delineando le nuove forme del desiderio.

In arrivo la romantica primavera, ecco chi è la donna Intimissimi

L’atmosfera dei raffinati saloni veneziani, il pizzo della collezione che ne ricorda l’eleganza e il desiderio. Una sensazione di mistero per i capi romantici e dedicati al San Valentino di Intimissimi. Total black o candido bianco per le proposte di collezione dove sono protagonisti giochi di opachi e lucidi in ecopelle e raso. Inserti color conchiglia e talco impreziosiscono il nero: le lavorazioni floreali dei pizzi sono rese uniche da applicazioni e dettagli luce. Completi maliziosi giocano con le trasparenze e si uniscono a proposte raffinate.
Must have il body che lascia la schiena completamente nuda, una sexy sorpresa. Nella collezione Cruise, richiami al mondo della crociera per l’intramontabile disegno a righe stampate e jaquard con profili a contrasto. L’eleganza della seta viene declinata in una palette di colori che spaziano dal classico bianco e blu, al rosso acceso fino all’intramontabile ma pur sempre attuale black&white. E infine i giardini: con il tema “Talian Gardens” Intimissimi punta sui toni pastello: sfumature dal rosa cipria al nude, abbinate al delicato verde, al tenue color nocciola e al polveroso azzurro.

 

Marta Patroni

x

Guarda anche

Supercups, con Yamamay intimo sexy per tutte le donne

Yamamay e l’intimo sexy per tutte le donne. Il brand di lingerie ha infatti lanciato ...

Condividi con un amico