Home » Moda » Vanessa Incontrada stilista per Elena Mirò

Vanessa Incontrada stilista per Elena Mirò

Moda: Vanessa Incontrada firma capsule per Elena Miro'.

Vanessa Incontrada stilista per Elena Mirò. La popolare modella e attrice spagnola ha infatti realizzato una speciale la capsule collection per il brand. La linea firmata dalla showgirl intende celebrare la donna contemporanea. La collezione propone capi dalle linee che non costringono ma che accompagnano il corpo in modo naturale e propongono un modo di vestire facile e molto versatile, una femminilità non ostentata ma ben presente.

Come sottolinea la stessa Vanessa, si tratta di una collezione che è “un piccolo omaggio alla donna contemporanea. Una donna che ha sempre meno tempo e sempre più cose da fare. Una donna che, lo sappiamo, deve essere insieme lavoratrice, moglie, mamma e magari anche amante. Ma non vuole rinunciare a piacere e, soprattutto, al diritto di piacersi, di essere se stessa“.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Vercelli: 3 maestre arrestate per maltrattamenti

Tre maestre sono finite in manette con l’accusa di maltrattamenti ai danni dei piccoli di ...

Condividi con un amico