Home » Moda » Natacha Ramsay-Levi è nuovo direttore creativo Chloé

Natacha Ramsay-Levi è nuovo direttore creativo Chloé

Nuovo direttore creativo per Chloé. La maison dà il benvenuto a Natacha Ramsay-Levi. Dopo l’addio della designer inglese Clare Waight Keller al timone di Chloé, la griffe parigina ha annunciato la nomina del nuovo direttore creativo. La stilista parigina, che entrerà in carica il 3 aprile prossimo, si occuperà delle collezioni di pret-à-porter, pelletteria e accessori.

Prima di approdare presso il brand, Natacha lavorava come direttore creativo della linea Donna di Louis Vuitton sotto la direzione artistica di Nicolas Ghesquière, con il quale aveva collaborato già da Balenciaga per ben 11 anni.

Con una nota ufficiale, la maison fa sapere che “Natacha incarnerà lo spirito di Chloé, maison fondata nel 1952 da Gaby Aghion con l’intento di dare alle donne la libertà di essere se stesse“. La prima collezione firmata dal nuovo direttore creativo sarà presentata a settembre, a Parigi, in occasione della Spring-Summer 2018.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

A Palermo, intervento oncologico unico al mondo

L’eccellenza dello ISMETT di Palermo fa ancora sentire la propria voce. Intervento unico al mondo: ...

Condividi con un amico