Home » Moda » Clare Waight Keller nuovo direttore artistico Givenchy

Clare Waight Keller nuovo direttore artistico Givenchy

Clare Waight Keller è il nuovo direttore artistico di Givenchy. Ad annunciarlo è la stessa maison sul suo profilo Instagram. La casa di moda ha pubblicato un messaggio che annuncia il nome del suo nuovo direttore artistico, postando anche una foto della stilista scattata da Steven Meisel.

La stilista britannica presenterà la sua prima collezione per la maison a ottobre durante la settimana della moda di Parigi. La designer sarà responsabile delle collezioni di prêt-à-porter uomo e donna, della collezione couture e degli accessori. Waight Keller lo scorso gennaio aveva detto addio alla direzione creativa di Chloè dopo 6 anni alla guida della griffe, al suo posto è arrivata Natacha Ramsay-Levi che presenterà la sua prima collezione a settembre, a Parigi, in occasione della Spring-Summer 2018. La stilista raccoglie così l’eredità di Riccardo Tisci, che il mese scorso ha lasciato Givenchy dopo 12 anni.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Il ritorno della leggendaria Coppa Milano-Sanremo

In un’affollata conferenza stampa nel cuore della Milano da bere è stata presentata la rinascita ...

Condividi con un amico