Home » Moda » H&M lancia HM Loves Coachella

H&M lancia HM Loves Coachella

H&M lancia HM Loves Coachella. Anche quest’anno il colosso della moda low cost celebra con una collezione speciale il festival musicale più famoso di primavera. La nuova linea HM Loves Coachella 2017 propone il guardaroba essenziale per i prossimi concerti estivi che si ispira allo stile hippie chic e moderno.

Tra i capi proposti troveremo così shorts e bermuda in denim, jeans decorati e minigonne, maxidress, body, parka, giubbini di jeans e t-shirt corte in vita e stampate. Non mancano delle proposte H&M Loves Coachella 2017 per uomo. Tra queste troviamo camicie a maniche corte con fantasie all over, maglie e costumi da bagno a pantaloncino con effetto tie dye, sui toni del verde petrolio, top smanicati, pantaloncini e jeans.

La linea, che ha come ambassador Lucky Blue Smith e le sue sorelle Pyper America, Starlie e Daisy Clement del gruppo pop alternativo The Atomics, è disponibile online e in tutti i negozi H&M.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Il ritorno della leggendaria Coppa Milano-Sanremo

In un’affollata conferenza stampa nel cuore della Milano da bere è stata presentata la rinascita ...

Condividi con un amico