Home » Moda » Italia Independent, occhiali per 60 anni della 500

Italia Independent, occhiali per 60 anni della 500

Italia Independent crea degli occhiali per i 60 anni della 500. In occasione del 60/o anniversario della Fiat 500, Italia Independent (I.I.) rende omaggio all’iconica vettura italiana con due modelli di occhiali.

Lapo Elkann, fondatore e direttore artistico di I.I., definisce la 500 come la macchina del cuore e fonte di perenne ispirazione: “È per me una love story, oltre che per il mondo una love icon. Dal 2007, anno del suo rilancio, da me fortemente voluto ad oggi Fiat 500, ha sempre fatto parte dei miei progetti“.

I nuovi occhiali Italia Independent per i 60 anni della 500 sono declinati in due varianti bicolore e caratterizzati da linee pulite e tondeggianti che s’ispirano al suo design neo retrò. Il minimalismo delle montature è combinato ai dettagli metallici dei ponti e delle lenti e alle cromature che riprendono gli stilemi unici della 500.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Vercelli: 3 maestre arrestate per maltrattamenti

Tre maestre sono finite in manette con l’accusa di maltrattamenti ai danni dei piccoli di ...

Condividi con un amico